Migliori creme snellenti e rassodanti pancia e gambe in farmacia

Migliori creme snellenti e rassodanti pancia e gambe in farmacia

Migliori creme snellenti e rassodanti pancia e gambe

Migliori creme snellenti e rassodanti pancia e gambe, creme che funzionano davvero, un’ampia panoramica per tutte le esigenze!

Quali sono le migliori creme snellenti?

Attivi snellenti e fitoderivati studiati per combattere a più livelli l’adiposità ostinata: si parla di un prodotto molto noto e di indubbia efficacia:

  • Somatoline Cosmetic, trattamento urto zone ribelli, un siero urto con una formula liporiducente, indicato per donne che cercano uno snellente specifico per trattare le zone più critiche del corpo, braccia, fianchi, cosce (culotte de cheval) e ginocchia.

Quale è la migliore crema anticellulite?

Quando l'elasticità della pelle e il collagene si indeboliscono, anche il grasso può iniziare a essere più visibile: ecco perché la cellulite spesso diventa più evidente con l'età. Anche gli estrogeni svolgono un ruolo e questo è il motivo per cui la cellulite si manifesta più spesso nelle aree in cui si hanno più riserve di grasso, come fianchi, cosce, glutei e pancia. Il punto dolente è che non esiste una cura magica, nessuna crema per la cellulite da sola può eliminarla del tutto! La cellulite infatti, è un processo strutturale complesso che avviene in profondità, all'interno del tessuto cutaneo, ed è difficile da trattare localmente. Detto questo, ciò che le creme e le lozioni anticellulite possono fare è migliorare l'aspetto della pelle e in qualche modo ridurre al minimo l’effetto della cellulite, in particolare se usate regolarmente e con costanza.

Una delle migliori creme anticellulite in commercio per ridurre l'aspetto della pelle a buccia d’arancia è Defence Body, trattamento cellulite, Dispositivo Medico topico ad azione freddo/caldo che stimola la microcircolazione capillare favorendo il drenaggio dei liquidi e delle scorie nel tessuto sottocutaneo. Per questo motivo può essere impiegato nel trattamento della cellulite che rappresenta uno stato di asfissia dei tessuti. Attraverso la vasomotilità dei capillari indotta dal dispositivo medico, i distretti colpiti dalla cellulite vengono maggiormente ossigenati, con miglioramento della sintomatologia locale. Senza fonti di iodio.

Come fare per dimagrire la pancia?

Invece di pensare solo alla dieta perché non provare a inserire qualche sostanziale cambiamento nello stile di vita per ritrovare il peso forma senza stress e cattivo umore? Provare non costa nulla!

  1. Acqua. Le bevande zuccherate sono caloriche ma non fanno passare la fame, da preferire sempre l’acqua, magari acqua frizzante agli agrumi, oppure latte scremato o un succo di verdura nutriente e ipocalorico tra un pasto e l'altro.
  2. Frutta e verdura. Mangiare molta frutta e verdura a basso contenuto calorico è quanto dicono tutti da sempre, ma quante persone lo fanno veramente? iniziare il pranzo o la cena con un'insalata di verdure o un brodo, arricchire la dieta con vitamine, minerali, fibre contribuirà a allontanare lo spuntino calorico delle 17.
  3. Cereali integrali. Sostituire i cereali raffinati con cereali integrali darà una maggiore sazietà, pane e pasta integrali, riso integrale, fiocchi di crusca, cracker di segale integrale.
  4. Tagliare le porzioni. La maggior parte delle porzioni servite sia nei ristoranti che a casa sono più grandi del necessario. Meglio sostituire i piatti con piccole ciotole, anche l’occhio vuole la sua parte!
  5. Restare attivi. Qualsiasi app contapassi andrà bene, l’obiettivo deve essere quello di arrivare a 10.000 passi al giorno, magari in più step durante la giornata ma bisognerebbe cercare di mantenere questa media nel lungo periodo.
  6. Proteine. L'aggiunta di una fonte di proteine magre o a basso contenuto di grassi a ogni pasto e spuntino farà sentire sazi più a lungo, quindi yogurt magro, una piccola porzione di noci, burro di arachidi, uova, fagioli o carni magre.

Guam Fanghi d’Alga, formula a freddo, migliorano condizione e aspetto estetico delle gambe sofferenti di gonfiore e pesantezza. Attivi contro gli inestetismi della cellulite e le adiposità cutanee. Ad azione rassodante e tonificante. Si applicano con un massaggio sulle zone interessate. Si lasciano in posa per 45 minuti avvolgendo le parti trattate con una pellicola trasparente. Si rimuovono con una doccia tiepida.

Crema snellente pancia e fianchi: funziona?

Da applicare ogni sera per almeno 7 notti prima di coricarsi su tutti i punti critici, Somatoline Cosmetic, snellente 7 notti gel fresco, una crema sciogligrasso pancia e fianchi di successo, con tripla azione snellente:

  • lipolitica, favorisce la riduzione degli accumuli adiposi;
  • drenante, favorisce il drenaggio dei liquidi corporei;
  • anti-stoccaggio, contrasta la formazione di nuovi accumuli adiposi.

Crema snellente pancia e fianchi fai da te

La caffeina stimola la circolazione sanguigna e aiuta a bruciare i grassi nelle zone del corpo come addome, cosce e glutei. Inoltre, la caffeina insieme a un buon massaggio ha un effetto rassodante. Crema brucia grassi alla caffeina fatta in casa:

  •  1/2 tazza di caffè macinato
  • 1 tazza di zucchero bianco
  • 3/4 tazza di olio d'oliva (oppure olio di cocco)

Procedimento

  1. Mescolare tutti e tre gli ingredienti in una ciotola fino ad ottenere una consistenza omogenea
  2. Applicare la crema al caffè sulla zona prescelta
  3. massaggiare delicatamente con movimenti circolari, quindi, lasciare agire per 20 minuti sulla pelle.

Per risultati interessanti accompagnare con una dieta sana e un regolare esercizio fisico.

Crema snellente e rassodante corpo

Rilastil Intensive Crema rassodante corpo per mantenere la pelle tonica, soda e giovane. Ideale se utilizzata in caso di diete ipocaloriche. Per ottenere i risultati desiderati é indispensabile applicare la crema sulle zone interessate 2 volte al giorno per almeno 4 settimane, con massaggio prolungato. Nella fase di mantenimento, sarà sufficiente applicare la crema una volta al giorno.

Image by saponifier from Pixabay

Articolo pubblicato da Marco Padovani